Lavora con Noi

Marchetti è una giovane start-up che affonda le proprie radici nella tradizioni del tessile Bergamasco, Milanese e Comasco. Abbiamo deciso di portare questa preziosa tradizione nel nuovo millennio, con un unico obiettivo:

Rivoluzionare il mondo della sartoria e dello shopping.


In che modo? Camicie di altissima qualità ed esperienza di shopping unica in termini di qualità, servizio e valore. Tutto questo, grazie, soprattutto, alla nostra rete di Stilisti Personali.

Se la moda maschile ti appassiona, se sei affascinato dalle nuove tecnologie e se vuoi rilanciare la grande esperienza artigiana italiana, inviaci il tuo CV a career@marchettiatelier.com (scrivi nell'oggetto della mail la posizione per cui vuoi candidarti).

POSIZIONI APERTE:

Internship: Amministrazione e controllo di gestione

Marchetti Atelier è alla ricerca di giovani talenti da inserire nell'ufficio Amministrativo fin da subito con un ruolo da protagonisti.

Infatti, essendo Marchetti Atelier una realtà giovane, dinamica e in piena fase di espansione, verrà richiesto al candidato/a di mettersi in gioco direttamente nello sviluppo gestionale-amministrativo dell'azienda.

Per questo motivo si ricerca nel candidato/a:

  1. Uno spirito proattivo,
  2. Ottime doti relazionali
  3. Una spiccata attitudine al problem solving.
  4. Un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
  5. Una buona conoscenza della lingua inglese.
  6. Propensione al lavoro in team.

Indifferentemente, si ricercano laureati o laureandi che hanno frequentato o frequentano un corso triennale o specialistico. Per candidarsi occorre inoltrare il proprio C.V e una lettera di presentazione all'indirizzo career@marchettiatelier.com

-Internship: Copywriter

Lavorare per la Marchetti significa poter contare su un marchio giovane e di successo, con prodotti di altissima qualità.

Quali saranno i tuoi compiti?

Produzione di testi e contenuti per il web, con un particolare focus alle piattaforme social.

Per ambire alla posizione di Copywriter Intern, devi amare ciò che fai e devi avere una passione smisurata per la scrittura. Ti deve piacere giocare con le parole e creare contenuti marketing. Devi inoltre saper utilizzare le principali piattaforme social.

Se pensi di poter portare valore aggiunto alla nostra realtà, inviaci un email con il tuo CV (in formato .pdf), i link ai tuoi profili social (quelli che sei disposto a condividere) e un documento (.pdf) con le risposte alle tre domande qui di seguito formulate. Verranno presi in considerazione solo le candidature complete (CV e documento con le tre risposte).

  1. Immagina di essere un giornalista freelance o un blogger. Ti è stato dato il compito di scrivere un articolo in merito a questa giovane startup, Marchetti. A te il compito di acquisire informazioni sull'azienda. Lunghezza massima dell'articolo 400 parole (titolo incluso).
  2. Un possibile Tweet riguardante Marchetti e il mondo dell'abbigliamento maschile.
  3. Qual è stato l'ultimo libro che hai letto? Hai a disposizione 300 parole per convincerci che quel libro merita d'essere letto.

Se ami scrivere, se sei affascinato dalle nuove tecnologie e vuoi rilanciare la grande tradizione dell'artigianato italiano, inviaci la tua candidatura a career@marchettiatelier.com (oggetto "Candidatura per la posizione di Intern"). Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

- Promoter

CHI CERCHIAMO:

Marchetti Atelier ha deciso di investire molto sull'idea di regalare un'esperienza sartoriale su misura e per questo stiamo cercando persone ambiziose e intraprendenti da inserire nel nostro team di PROMOTER. Il candidato deve avere ottime doti relazionali, ottimo standing, e deve essere inoltre ambizioso e proattivo.

IL NOSTRO PRODOTTO:

Per il periodo natalizio abbiamo creato delle Gift Card con cui i nostri clienti potranno regalare "un'esperienza sartoriale su misura". Le Gift Card Marchetti sono un regalo unico ed elegante. Inoltre permettono a chi "fa il regalo" di non dover incorrere nei soliti problemi legati a taglie sbagliate e/o tipo di capo non in linea con i gusti della persona che riceve il regalo.

Se pensi di poter portare valore aggiunto alla nostra realtà, inviaci un email con il tuo CV (in formato .pdf), i link ai tuoi profili social (quelli che sei disposto a condividere) e un documento (.pdf) con le risposte alle tre domande qui di seguito formulate. Verranno presi in considerazione solo le candidature complete (CV e documento con le tre risposte).

QUANTO SI PUO' GUADAGNARE?

Possibilità di guadagno illimitate: più vendi e più guadagni! Per ogni card venduta paghiamo una provvigione fissa. Giusto per dare un idea, con sole 20 Gift Card vendute si guadagna oltre 1000. E non finisce qui, dopo il periodo natalizio, per i nostri migliori venditori sono previste importanti prospettive di crescita all'interno di Marchetti Atelier.

Se interessati e motivati, inviaci il tuo CV a con oggetto "Candidatura Promoter".

Contratto di lavoro: Collaborazione

-Stilista Personale

Vuoi diventare Stilista Personale per Marchetti?

Clicca qui