Il lavoro su misura
per te

Lo Stilista Personale deve saper consigliare al meglio i propri clienti, sia nella scelta del prodotto che nella definizione dell'outfit più adatto ad ogni occasione

L'ATTIVITA' DELLO STILISTA PERSONALE

COSA OFFRIAMO

Dal momento che diventi uno Stilista Personale per Marchetti, ha inizio per te questo viaggio che ti porterà a diventare imprenditore di te stesso. In questo viaggio non sarai solo. Marchetti sarà sempre al tuo fianco, perché dal tuo successo dipende il successo di Marchetti.

I guadagni sono costituiti dalle provvigioni sulla vendita delle camicie, da premi annuali e bonus mensili. Le provvigioni sulla vendita della singola camicia variano dal 10% al 30% .

Possibilità di creare e gestire il proprio team di 5 Stilisti Personali, guadagnando anche sulle loro vendite.

Ogni Stilista Personale riceverà in dotazione un book tessuti, biglietti da visita, POS, metro da sarta e molti altri strumenti necessari alla propria attività. Marchetti NON CHIEDE NESSUNA QUOTA ASSOCIATIVA.

Marchetti ha un'ufficio dedicato esclusivamente al supporto degli Stilisti Personali

Svolgi la tua attività comodamente da casa. Con Marchetti, potrai decidere i tempi e le modalità del tuo impegno, con tutta la flessibilità che desideri.

Per ogni Stilista Personale è previsto un periodo di formazione iniziale (presa misure, caratteristiche tessuti e dettagli camicia).

Logo Marchetti

Se la moda maschile ti appassiona e se vuoi rilanciare la grande tradizione dell'artigianato italiano, invia la tua candidatura a: career@marchettiatelier.com (oggetto "Candidatura per la posizione di Stilista Personale"). Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Camicie su misura Marchetti